X

Testimonials: la Signora Giulia Chiarelli

Testimonials: la Signora Giulia Chiarelli

Giulia Chiarelli ha 44 anni, è un ingegnere gestionale ed ha sempre fatto sport. Fin da ragazzina ha amato competere, cimentandosi in varie attività e aumentando in lei la voglia di mettersi alla prova con competizioni sempre più difficili: oltre a fare la trainer in alcuni centri fitness dopo il lavoro, negli ultimi anni si è anche allenata in una squadra di Triathlon, in cui correva, andava in bicicletta e nuotava.  

Tuttavia, quando è diventata mamma di due spendidi bambini, ha dovuto mettere una pausa alla sua passione per lo sport perché troppo impegnata per allenarsi. Ma non appena i bambini sono diventati un po’ più grandi, Giulia ha deciso che avrebbe voluto riprendere poco alla volta con la corsa. 

Non appena ha iniziato a correre, non riusciva a sentire la stessa confidenza sul terreno di prima, percepiva affaticamento muscolare e minor resistenza respiratoria. 

Seguendo il consiglio di un amico maratoneta, Giulia ha iniziato ad assumere prima di andare a correre una bustina di concentrato di Ginseng Nero coreano, famoso per le sue eccellenti qualità di assorbimento e per i suoi effetti positivi di aumento di energia e resistenza. 

Oggi, Giulia ha ritrovato il piacere di allenarsi con la stessa grinta di prima senza percepire fatica e non vede l’ora che i suoi bambini siano abbastanza grandi per insegnare a farlo anche a loro.