X

TESTIMONIALS: LA SIGNORA ADA AIROLDI

 

Immagine che contiene persona, interni

Descrizione generata automaticamente

Ada è sempre stata una bella donna. Dopo anni nel settore moda come indossatrice, è diventata dapprima una buyer ed infine responsabile retail per un notissimo showroom di Milano, diventando un punto di riferimento per le sue giovani colleghe e per la direzione. 

 

Il lavoro di Ada le impone molte richieste e di conseguenza molti straordinari. A causa del Covid, ha dovuto riorganizzare tutto il suo modus operandi sul lavoro e qualche mese fa era costantemente sotto stress per le telefonate insistenti da parte di clienti e fornitori.

 

Come tanti di noi in questo ultimo anno, Ada ha subito cicli di riposo interrotti che hanno esso così a dura prova la sua salute: all’improvviso, i suoi bellissimi capelli hanno iniziato a diradarsi. Il problema è durato più di nove mesi e non ha mostrato segni di regressione, anche se Ada ha provato di tutto, meditando anche un trapianto di capelli e una miriade di metodi alternativi trovati su Internet.

 

Una sua cara amica, dermatologa, qualche mese fa le ha suggerito di provare qualcosa a base di Ginseng.  Ada ha iniziato a usare Ginseng di Pharm Soap for Hair: finalmente, il suo problema si è arrestato e i suoi capelli sono ricresciuti. Dopo un paio di mese, il suo parrucchiere ha persino detto ad Ada che i suoi capelli sono diventati più spessi e più forti. Dopo aver salutato definitivamente la caduta dei capelli, Ada ora affronta lo stress sul lavoro con più fiducia in se stessa.