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Una pelle luminosa: la routine naturale – II parte

 

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La settimana scorsa ci siamo lasciati con alcuni spunti per avere una pelle luminosa. Se avete iniziato a seguirli avrete iniziato a vedere i primi risultati! Continuiamo con altri…

 

 

9. Mangia cibi ricchi di antiossidanti: frutta e verdura sono considerate le migliori fonti di antiossidanti. Alcuni cibi ricchi di antiossidanti da incorporare nella tua dieta includono mirtilli, cavoli, spinaci e cioccolato fondente.

 

10. Rimani attivo. L'esercizio aumenta il flusso sanguigno in tutto il corpo, apportando così ossigeno vitale, sostanze nutritive e minerali alla pelle.

 

11. Usa la vitamina C. Uno dei migliori ingredienti topici per una pelle luminosa, pura e semplice, è la vitamina C, che funziona su tutti i tipi di pelle per uniformare e illuminare il tono. 

 

12. Non tormentare la tua pelle: generalmente, una volta applicati i prodotti, tieni le mani (molto probabilmente sporche) lontane dal viso. 

 

13. Resta idratata: bere abbastanza acqua è essenziale per la salute generale della pelle. Rimanere adeguatamente idratati mantiene la pelle idratata, sana e luminosa. 

 

14. Fai trattamenti per il viso con regolarità: lo sappiamo, questo non è sempre fattibile. Ma se è nel tuo budget, fare trattamenti per il viso una volta al mese è uno dei modi migliori per mantenere un viso sano e luminoso. 

 

16. Evita cibi potenzialmente irritanti: alimenti confezionati, lavorati e ricchi di zuccheri, oltre ai latticini.

 

Metti in pratica anche questi nuovi consigli e seguici per l'ultima parte la prossima settimana!